Mission
La Società Europea Industriale Porte srl, meglio conosciuta come SEIP srl, nasce a fine 2004 per l’iniziativa di un pool di imprenditori in grado di unire competenze industriali e strategiche con esperienza commerciale nel settore specifico. L’organico societario viene completato nel 2006 e 2007 con nuove competenze tecniche ed amministrative, che ne favoriscono il rapido sviluppo. Nei 5 anni successivi, arrivando così nel 2012 a potersi annoverare anche in termini numerici tra le aziende leader del proprio comparto.
È proprio nel 2012 che la proprietà decide di effettuare il definitivo salto di qualità, trasferendosi nel nuovo sito produttivo di Remedello, quintuplicando lo spazio a disposizione; l’acquisto della nuova sede, oltre a rendere possibile l’ulteriore crescita prevista dai piani strategici aziendali nei prossimi anni, ha permesso al management di migliorare l’organizzazione logistica e di ottimizzare il layout produttivo, garantendo da subito alla clientela un miglioramento del servizio generale.
SEIP si propone soprattutto alle aziende del settore che intendono specializzarsi nell’ambito delle chiusure, offrendosi nel ruolo di partner industriale e commerciale permettendo ai clienti stessi di proporsi all’utilizzatore finale con il proprio marchio personalizzato.
La Silvelox nel 2018 si è incorporata nella società Silvelox Group Spa.