PORTA RAPIDA AUTORIPARANTE SERIE R6

R6 è una porta rapida progettata per soddisfare le elevate esigenze di chiusure che operano in luoghi di lavoro in cui si ha un traffico molto intenso. R6 ha una velocità di apertura fino a 2,0 m/s e, se urtata, può riprendere subito ad operare. La porta può essere installata sia all’interno che all’esterno di un edificio. R6 offre vantaggi speciali, sviluppati per la necessità di un moderno ed efficiente flusso logistico. Funzioni come la auto-riparazione, il soft “start e stop”, la grande resistenza al carico del vento sono di serie sulla R6. La versione standard ha dimensioni massime: – larghezza fino a 6 m. – altezza fino a 5 m. Su richiesta possono essere progettate soluzioni per aperture più grandi. Il telo è disponibile in 13 colori standard e i carter di copertura sono pre-verniciati in colore bianco RAL 9002. La porta è marcata CE secondo le Direttive Europee applicabili al prodotto.

Porta rapida serie R6 completa di una sezione visiva, colore standard giallo RAL 1021.

Porta rapida serie R6 completa di oblò visivi, colore standard grigio RAL 7035

Motorizzazioni

Porta rapida serie R6 completa di due file di oblò, motorizzata, colore standard arancio RAL 2009, vista interna.

Motorizzazione trifase 400V-50Hz dotata di elettrofreno, adatta ad un servizio intensivo, completa di asta per la movimentazione manuale del telo in assenza di tensione, secondo le vigenti normative. Finecorsa inglobato nel gruppo motoriduttore, facilmente ispezionabile e regolabile. Quadro di comando con alimentazione 400V ed ausiliari in bassa tensione a 24V, grado di protezione IP 55, dotato di scheda madre facilmente estraibile tramite connettori, circuito di potenza a teleruttori separato. Pulsantiera a membrana con tasto “Apertura – Chiusura – Pedonale (apertura parziale)”e fungo di emergenza.

Ingombri e tipi di installazione

Per altezze o per configurazioni diverse da quelle sopra indicate richiedere preventivo e fattibilità all’ufficio tecnico.