PORTONE A LIBRO SERIE LE

Il nuovo portone a libro serie LE è stato progettato per coniugare la tradizionale robustezza e qualità dei prodotti dell’azienda ad un prezzo vantaggioso. Ergonomia, affidabilità, sicurezza e semplicità d’uso, fanno della serie LE la soluzione intelligente ed economica per capannoni industriali e commerciali con richiesta di luci di passaggio fino a 8,0 m di ,0 m larghezza e 6,0 m di altezza senza necessità di ,0 m guida a terra. L’innovativo sistema di fissaggio ha consentito l’eliminazione dei montanti laterali pur mantenendo un elevato valore di resistenza al carico del vento Classe 3. Apertura unilaterale o bilaterale, manuale o motorizzato. Pannello dogato con nervature verticali passo 160 mm. Configurazioni disponibili: 2+2, 2+1, 2+0, 1+1, 3+0, 3+3, 3+2, 4+0, 4+2. Raccolta ante a 90° o 180° (opzionale).

Portone a libro serie LE senza guida inferiore e senza montanti laterali, completo di anta tagliata e oblò rettangolare 500×600 mm

Portone a libro senza guida a terra serie LE versione montaggio interno 2+2 RAL 6005 finitura dogata passo 160 mm con anta tagliata.

L’innovativo sistema di fissaggio ha consentito l’eliminazione dei montanti laterali pur mantenendo un elevato valore di resistenza al carico del vento Classe 3.

Cerniera superiore

Cerniera di base e staffa fissaggio a pavimento

Piastra per rotazione a 180°

Impacchettamenti e tipi di installazione

Per altezze o per configurazioni diverse da quelle sopra indicate richiedere preventivo e fattibilità all’ufficio tecnico.